Litigio Cristiano Ronaldo – Koke durante Atletico Madrid – Real Madrid: “Sei un gay!”

Brutto episodio andato in scena a Madrid durante il derby della capitale. Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha avuto un diverbio molto acceso con Cristiano Ronaldo durante la partita. Il fatto è stato raccontanto proprio da Cristiano Ronaldo, alla fine della partita. “Koke mi ha chiamato gay!” avrebbe esclamato il giocatore portoghese sotto la doccia con i compagni, “E tu cosa gli hai detto?”, hanno chiesto i compagno. “Maricon, sì. Ma con un sacco di soldi. Coglione”.

Scalpore Spagnolo, come ogni volta che la parola gay viene accostata a CR7

Il caso ha fatto scalpore, perché si tratta di Ronaldo. Dopo la rottura con la modella russa Irina Shayk gli vengono attribuite a rotazione storie con ragazzi e attori, ma lui ci ha sempre riso su, addirittura autorizzando l’amico lottatore marocchino Badr Hari a postare una foto con lui in braccio accompagnato dalle parole “Appena sposati”.

Il retroscena – Perchè Ronaldo volava in Marocco?

Lo scorso anno Ronaldo avrebbe speso, secondo la stampa iberica, 6 milioni di euro per prendere jet utilizzato per volare in Marocco ogni settimana per andare dal lottatore marocchino. Viaggi che hanno fatto infuriare all’epoca il Real Madrid che ha bloccato sul nascere questi viaggi.