Conte no stop, vuole comprare il portiere del Milan
Conte no stop, vuole comprare il portiere del Milan

Antonio ConteInter, è solo questione di tempo. Ormai è il segreto di Pulcinella, il tecnico salentino ci riproverà in nerazzurro tornando ad assaporare l’aria della Serie A dopo il biennio al Chelsea e l’anno sabbatico forzato. Già definiti termini e cifre dell’accordo, s’attende soltanto l’annuncio.

Impazzano le indiscrezioni di calciomercato sugli elementi che Conte ha inserito nella “lista dei desideri” consegnata a Babbo Natale Beppe Marotta. Il Corriere della Sera oggi in edicola riporta una clamorosa indiscrezione: pronto a seguire Conte ci sarebbe anche un suo fedelissimo dai tempi della Juve.

Non in campo, ma in panchina. Andrea Barzagli a fine stagione abbandonerà il calcio giocato e sarebbe pronto a collaborare con Conte nelle vesti di assistente. Barzagli prenderebbe il posto di Angelo Alessio, storico vice del tecnico salentino che ha deciso da qualche mese di separarsi per provare a vivere l’avventura da tecnico in prima persona. Dopo Marotta e Conte, anche Barzagli. Sarà un’Inter nerazzurra… con qualche sfumatura di bianco.