juventus sporting

Borussia Dortmund Real Madrid Streaming – Come vedere la partita di Champions League in diretta gratuita. Start ore 20.45. Tutte le Info e la diretta LIVE

Borussia Dortmund Real – Madrid 1-3

Per vedere la partita Borussia Dortmund Real Madrid in Streaming Gratis affidatevi a Bet 365. Sul noto portale di scommesse potrete seguire tutta la serie A in streaming in maniera LEGALE, GRATUITA e SICURA ma anche la Champions. Cliccate sul player qui sotto per avere le info, bastano 3 minuti.

 

 

Borussia Real prepartita Live dalla Germania!

Ore 16.00 – Buona sera amici di WebCalcio ed appassionati di Champions League. Questa sera oltre al Napoli c’è anche un altro grande match da vedere e seguire. Se non avete un abbonamento a Mediaset Premium non potete che affidarvi a WebCalcio per guardare in diretta Straming Borussia Dortmund Real Madrid. La gara in programma alle 20.45 al Westfalen Stadium di Dortumund è importantissima per entrambi i clubs che sono appaiate in testa al girone con 3 punti.

Ore 13.30 – Ricordiamo che su questa pagina ci sarà la diretta Borussia Dortmund Real streaming a partire dalle 20.40. Sono innumerevoli le motivazioni per non perdersi la gara tra Borussia e Real Madrid. Innanzitutto il prestigio di due tra i club più blasonati d’Europa, non da meno la forza dei rispettivi organici, sicuramente tra i più forti e meglio assortiti della competizione. In campo sarà battaglia e la sensazione è che  una di queste due squadra sarà sicuramente la prima del girone.

Ore 12.10 – Ci siamo, tra poco meno di 8 ore inizierà il match tra Borussia Dortumund e Real Madrid. La gara è valida per il secondo turno del girone di eliminazione di Champions League e vale il primo posto del girone.

Ore 12.00 – Ricordiamo che su questa pagina potrete seguire la diretta testuale di Borussia Real Madrid e tutte le info per vedere Borussia Dortmund Real in streaming ed in televisione. Prima della partita ha parlato Zinedine Zidane: “E’ una partita difficile e senza dubbio speciale, sarà difficile vincere su un campo sempre ostico, dovremo mettercela tutta per portare i tre punti a casa.

Su questa pagina potete seguire la diretta testuale e le informazioni per vedere Borussia Real Madrid streaming gratis e come vederla in televisione. Borussia Real non verrà trasmessa solo da Mediaset Premium ma in Italia anche da ZDF ed RSI La2 che trasmettono come al solito la Champions ma solo in alcune zone d’Italia. Leggi fino in fondo questa pagina e scopri come vedere la partita di Champions League gratis.

Borussia Dortmund Real Madrid probabili formazioni e ultime

Le due squadre sono quasi al completo e stasera sarà una notte di stelle a Dortmund. Tutto esaurito allo stadio ed anche in televisione ci sarà modo di divertirsi.

Ecco le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bartra, Toljan; Sahin, Castro, Gotze; Yarmolenko, Aubameyang, Philipp. Allenatore: Peter Bosz.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Nacho; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Borussia Dortmund Real Madrid in streaming e ZDF: come vederla

Per vedere Borussia Real Madrid in TV non c’è solo Mediaset Premium ma anche ZDF. I fortunati (almeno in questo caso) abitanti delle province di Como, Varese, Novara e a nord di Milano hanno la possibilità di vedere la partita sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della televisione Svizzera cantone italiano. Borussia Dortmund Real Madrid streaming si potrà vedere anche in streaming su Mediaset Premium Play se sei in possesso di abbonamento a pagamento, altrimenti ti dovrai accontentare della nostra diretta testuale che verrà anche riempita di video proveniente da Youtube. Rimani aggiornato con WebCalcio!