Retroscena Milik – durante la cena di Natale è stato svelato un particolare che preoccupa

Ieri sera gli azzurri sono stati alla consueta cena di Natale che ha avuto luogo presso Villa D’Angelo. Un menù davvero prelibato quello che è stato offerto all’intera squadra e staff partenopeo tra cui il presidente De Laurentiis, il tecnico Sarri, l’ad Chiavelli, l’head of operation Alessandro Formisano e il direttore sportivo Giuntoli.

L’edizione odierna del noto quotidiano napoletano ‘Il Mattino’, ha rivelato il menù della cena natalizia del Napoli, svelando inoltre un particolare che lascia col fiato sospeso i tifosi azzurri:

“Menù raffinato, come al solito che ruota sul classico peperone ripieno e le melanzane di parmigiana, il pesce spada affumicato, il risotto alla crema di carciofo, il trancio di spigola. Nessuno sgarro. E qualche eccezione: Milik ha avuto un menu particolare perché celiaco e attenzioni speciali anche per i giocatori musulmani”.

Milik e la sua malattia che fa discutere

Arkadiusz Milik soffre dunque di una particolare forma celiachia e segue una particolare dieta per non rischiare la vita se fa abuso di cibi errati alla sua alimentazione.

Il patron azzurro ha evitato il discorso intorno alla torta preparata dalla nota pasticceria Bluemoon. Ieri sera in sala si respirava un clima del tutto gioioso e festoso con un super Dries Mertens protagonista sia in campo che fuori e impegnato con diverse foto di rito insieme al pallone per il suo fantastico poker contro il Torino.