Ultime notizie Juventus – Il club bianconero accusato di essere il secondo club più corrotto d’Europa da Benfica tv.

Ha del clamoroso quello che sta succedendo in Portagallo in queste ore. L’emittente Benfica tv avrebbe mostrato una speciale classifica (che secondo loro sarebbe stata stilata dal Daily Mail) dove la Juventus risulterebbe essere al secondo posto nella classifica dei club più corrotti d’Europa.

In Portogallo dopo questo episodio sarebbe scoppiata una vera e propria polemica contro la tv ufficiale del Benfica che avrebbe messo al sesto posto i loro più agguerriti rivali del Porto che non l’hanno di certo presa bene. Un’accusa pesantissima da parte dell’emittente televisiva che ora dovrà prendersi le proprie responsabilità. Dall’Inghilterra avrebbero fatto già sapere che il Daily Mail non ha mai stilato questo classifica.

Non solo Juve, anche altre italiane tra le prime 10

Non c’è solo la Juventus in questa speciale classifica dei club più corrotti d’Europa mostrata da Benfica tv. Infatti Milan, Fiorentina e Lazio si collocano rispettivamente al sesto, settimo e nono posto. A comandare la classifica ci sarebbero i francesi dell’Olympique Marsiglia. Come reagiranno tutti questi club interessati? Saranno sicuramente giorni difficili per il Benfica…

Juventus – Ecco la classifica dei 10 club più corrotti d’Europa (mostrata da Benfica tv)