Ultime News – L’ex centrocampista della Juventus su Instagram: “Grazie di tutto Cile”

Fulmine a ciel sereno nella ‘roja’. La nazionale cilena dirà addio al suo giocatore più importante: Arturo Vidal. L’ex centrocampista della Juventus subito dopo la sfida persa contro la Bolivia (la seconda in pochi giorni), sul suo profilo Instagram ha dichiarato che chiuderà la sua carriera in Nazionale subito dopo il Mondiale in Russia. Ma il Cile a questo Mondiale difficilmente ci andrà visto che attualmente è solo sesto dietro all’Argentina e i posti a disposizione saranno solo 5. Quindi tra due partite potrebbe definitivamente finire l’avventura in con il Cile di Arturo Vidal.

Vidal – il post su Instagram

Perdón Chile por estás 2 derrotas!!!🙏🏼🙏🏼 Dejamos todo en el campo pero no se pudo. Seguiremos peleando!!! 2 partidos y el mundial me quedan, gracias por tanto cariño en todos estos años!!!👏🏼👏🏼❤❤

Traduzione in italiano: “Scusa Cile per queste 2 sconfitte! Ci abbiamo messo tutto, ma non è bastato. Continueremo a combattere! Ancora 2 partite, poi la Coppa del Mondo, per me. Grazie per tutto l’affetto dato in tutti questi anni!”.