CHIEVO – JUVENTUS \ Streaming Gratis – (2-3) – Bernardeschi!

Dove vedere Chievo Verona – Juventus in streaming gratis. Tutte le info per seguire la gara in diretta TV.

Salve amici di WebCalcio. La Juventus sfida il Chievo. I bianconeri saranno di scena al Bentegodi di Verona, dove gli aspetta un clima per nulla benevolo. La partita è prevista per domenica 18 Agosto alle ore 18. 

Diretta secondo tempo Chievo Juventus streaming – Partiti

45′ GOOOLL!! Bernardeschi di giustezza !

30′ GOOOLL!! Bonucci impatta il match! Calcio d’angolo di Bernardeschi per la testa di Bonucci che la mette dentro Forse autorete di Bani. 

10′ GOOOOLL!!! Giaccherini! Fallo di Cancelo che atterra Giaccherini. Calcio di rigore e realizzazione del giocatore ex Napoli. 2-1 a Verona, clamoroso!

1′ Inizia il secondo tempo

Diretta Primo tempo Chievo Juventus streaming – Partiti

45′ Fine primo tempo

38′ GOOOOOLL!!!Stepinski a sorpresa pareggia: bellissimo cross di Giaccherini e Stepinski in girata la mette dentro! Video gol:

22′ Che occasione Cuadrado! 3 contro 2 non passa il pallone e spara alle stelle. Si arrabbia Allegri.

12′ Chievo con poco coraggio e la Juve ne approfitta. Occasioni per la Juve a ripetizione, padroni di casa in difficoltà.

3′ GOOOOOOOOLLL!!! Khedira! Calcio d’angolo e Khedira in mischia la butta dentro. 0-1! Ecco il video del gol di Khedira:

1′ Partito il match!

Diretta prepartita CHIEVO VERONA – JUVENTUS

Arrivano le Formazioni Ufficiali.ChievoVerona (4-5-1): Sorrentino, Tomovic, Rossettini, Bani, Cacciatore; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski.
A disposizione: Semper, Seculin, Tanasijevic, Barba, Jaroszynski, Obi, Kiyine, Birsa, Leris, Meggiorini, Dkordjevic, Pellissier.
Allenatore: Lorenzo D’Anna.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo
A dispsizione: Perin, Pinsoglio, Benatia, Matuidi, Barzagli, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi
Allenatore: Massimiliano Allegri

Aggiornamento – Il cielo di Verona è molto nuvoloso, per ora non piove ma non è escluso che inizi a piovere proprio in concomitanza con la partita.

Sarà una partita difficile per la Juve. Lo stesso Allegri, in conferenza stampa ha dichiarato che il Chievo è il peggiore avversario possibile in questa fase del campionato.

Chievo Verona Juventus, le probabili formazioni

Come vedere in televisione Chievo Verona – Juventus

La gara tra Chievo e Juventus verrà trasmessa, come tutte le partite di serie A, da Sky Sport. Queste due emittenti forniscono anche il servizio di streaming gratuito per i loro abbonati. Puoi trovare online qualche altro fornitore di streaming online come Rojadirecta, ma ovviamente sono servizi illegali in Italia. Qualche minuto prima dell’inizio del match webcalcio vi riporterà un link streaming gratuito per seguire la partita direttamente sul vostro pc.