Formazioni ufficiali Genoa Chievo – ultimissime – Gioca Pandev!

Chievo Genoa formazioni ufficiali live

Ore 18.00 – Ecco le formazioni ufficiali:

CHIEVO – Sorrentino, Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini, Inglese.

GENOA – Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Veloso, Rincon, Fiamozzi; Rigoni, Simeone, Pandev.

Ore 17.00 – Ci sarà una chance per Goran Pandev dall’inizio della partita. Il calciatore ex Lazio partirà titolare insieme a Simeone nel tridente del Genoa con Rigoni in appoggio. Il giocatore macedone ha l’ennesima chance dovuta dall’infortunio di Pavoletti ancora fermo ai box per il perdurare di un infortunio muscolare accusato nella trasferta di Bergamo di 3 settimane fa. A centrocampo ci saranno Veloso e Rincon al centro, coppia importantissima, insieme a Laxalt e Lazovic sulle fasce. In difesa il trio Izzo, Burdisso e Munoz. Rimani collegato con noi per le formazioni ufficiali di Chievo Genoa.

Uno dei posticipi di oggi è quello tra Chievo e Genoa, partita della quindicesima giornata in programma oggi, 5 dicembre 2016, alle ore 19 presso lo stadio Bentegodi di Verona. Le due squadre sono in buona forma e sicuramente faranno di tutto per superarsi a vicenda. Il Genoa ha l’obbligo di non perdere per dare continuità alla grande prova fatta contro la Juventus di settimana scorsa quando ha asfaltato la capolista con il risultato di 3-1. Su questa pagina la diretta delle formazioni ufficiali di Chievo Genoa.

Chievo Genoa probabili formazioni

Su questa pagina avete a disposizione le ultime notizie e le formazioni ufficiali della partita Chievo Genoa. Le probabili formazioni della partita dovrebbero essere le seguenti:

CHIEVO (modulo 4-3-1-2) – Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.
GENOA (modulo 3-4-3) – Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Pandev. All.: Juric

Chievo Genoa – I precedenti

Chievo Genoa è stata sempre una partita molto combattuta. Il Chievo però ha vinto una partita in più del Genoa finora, quattro match contro tre. Anche quando si sono incontrate in serie B le due squadre si sono date sempre filo da torcere. Chievo-Genoa sono due delle squadre con più ammonizioni in serie A.