Formazioni ufficiali Chievo Cagliari, anticipo della serie A. Inizio partita ore 15.

Diretta formazioni ufficiali Chievo Cagliari

Ecco le formazioni:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; De Guzman; Floro Flores, Pellissier. All.: Maran

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Ceppitelli, Salamon, Bruno Alves, Bittante; Barella, Munari, Padoin; Di Gennaro; Giannetti, Farias. All.: Rastelli

Oggi ritorna la serie A con 3 partite del campionato italiano. Il primo anticipo della giornata è quello tra Chievo e Cagliari che si affrontano allo stadio Bentegodi a partire dalle ore 15. Su questa pagina le formazioni ufficiali Chievo Cagliari e le ultime novità dal campo con i titolari e le riserve.

Ci saranno molti assenti da entrambe le parti dopo la sosta per le nazionali. Il Cagliari cercherà di non subire la valanga di gol con cui è abituata in queste ultime partite, mentre il Chievo deve tornare alla vittoria che le manca da parecchie settimane.

Ecco quella che dovrebbero essere le formazioni ufficiali della partita Chievo Cagliari:

Chievo – Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; De Guzman; Meggiorini, Inglese. All. Rolando Maran.

Cagliari – Storari; Ceppitelli, Alves, Salamon, Bittante; Isla, Munari, Padoin; Di Gennaro; Borriello, Sau. All. Rastelli.