Mercato estero – Diego Costa saluta il Chelsea. Conte lo liquida con un SMS

Il quotidiano As svela il contenuto dell’SMS di Conte alla sua punta

A rivelare il contenuto dell’SMS con cui Conte avrebbe gelato il suo attaccante Diego Costa, è la stampa spagnola. L’As ha reso pubblico il testo del tanto discusso messaggio d’addio per nulla gradito dall’attaccante: “Ciao Diego, spero che tu stia bene. Grazie per la stagione che passata insieme. Buona fortuna per il prossimo anno, però non rientri nei miei piani”.

Diego Costa non ha risparmiato le critiche all’allenatore e si dice pronto a partire

“È vergognoso” ha dichiarato a caldo l’attaccante. Si apre dunque un vasto scenario per quanto riguarda il mercato. La pista Atletico, seppure sempre alla finestra dato il grande passato di Costa a Madrid, resta congelata. I colchoneros infatti scontano la pena del Tas che ha sanzionato il club madrileno in merito alle irregolarità riscontrate nel tesseramento di giovani calciatori con un blocco del mercato fino a gennaio 2018.

Calciomercato Milan – Si pensa all’ipotesi Diego Costa per un rinforzo in attacco

Potrebbe approfittare dell’occasione il nuovo Milan cinese. Fassone e Mirabelli sono molto attivi in questi giorni alla ricerca di quello che sarà il principale riferimento offensivo del Milan del futuro. Se l’idea Atletico dovesse spegnersi, il club milanese sarebbe sicuramente un’ottima alternativa per la punta spagnola.