Morata, l’infortunio durante il match contro il Manchester City

L’attaccante spagnolo ex Juve, fortemente voluto da Antonio Conte, ed acquistato proprio quest’estate dal Real Madrid per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, dovrà restare fermo per un periodo di tempo.

30 Settembre, si gioca il match perso poi in casa per 0-1 contro il Manchester City. Morata si tocca la cosca sinistra, non ce la fa più a proseguire ed esce al 35’ del primo tempo. Il tecnico dei Blues spera, ma purtroppo l’esito degli esami non è dei migliori…

Morata, salterà la doppia sfida contro la Roma

Il numero 9 del Chelsea, salterà sicuramente la doppia sfida di Champions Leauge contro la Roma. Non solo, perché potrebbe essere a rischio anche la partita del 5 Novembre contro il Manchester United. Si parla infatti di circa un mese di stop, per un problema muscolare alla coscia sinistra. Esito comunicato dall’Hospital Sanitas La Moraleja di Madrid.

Sarà Diego Costa il sostituto di Morata?

Probabilmente no, l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, non sostituirà Morata in questo periodo, visto l’accordo per la sua cessione all’Atletico Madrid per circa 60 milioni di euro più bonus.