Champions League Ultime – Siviglia e Juve, sfida al vertice del girone H

Domani sera alle ore 20.45 si potrà assistere ad un match di spessore che vedrà sfidarsi, per la quinta giornata di Champions League, due compagini che stanno dominando il girone H della massima competizione europea e che si sfideranno per il primato della classifica, ossia Siviglia e Juventus. A seguire le probabili formazioni dell’attesissimo match.

La formazioni ospite, guidata dal tecnico Massimiliano Allegri, è reduce da un importante 3-0 ottenuto ieri in casa contro il Pescara per la 15esima giornata di Serie A. Domani sera è chiamata ad una sfida per il vertice della classifica che sarà altrettanto impegnativa sul campo dell’ostico Siviglia. Il club bianconero dovrà fare ancora a meno degli infortuni di Benatia, Barzagli, Pjaca e Dybala, mentre avrà un sospiro di sollievo per il rientro in regia di Claudio Marchisio. In attacco niente coppia Mandzukic-Higuain. Il Pipita non si è allenato nella rifinitura odierna, Allegri non lo ha neppure convocato. Spazio a Cuadrado a supporto del gigante croato.

La formazione di casa, guidata dal tecnico Jorge Sampaoli, a quanto pare non dovrebbe avere problemi in termini di formazione ed è anch’esso reduce da una vittoria al fotofinish per 3-2 sul campo del Deportivo la Coruna in Liga spagnola. I bianconeri dovranno prestare molta attenzione al forte talento N’Zonzi che è in ottima forma. Nel reparto offensivo la compagine spagnola schiererà Vietto e Ben Yedder che saranno serviti dall’ex Palermo, Vazquez.

Siviglia-Juve, ecco le scelte tecniche

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Juventus:

Siviglia (3-4-1-2): Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano, Kranevitter, N’Zonzi, Escudero; Vazquez; Vietto, Ben Tedder. All.: Sampaoli

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic. All.: Allegri