champions streaming

Champions League – Mediaset ha deciso che Napoli Benfica sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. La Juventus solo su Premium

Archiviata la quindicesima giornata di campionato, in realtà mancano ancora Chievo-Genoa e Udinese Bologna, è già tempo di Champions League.

Napoli: situazione incertissima nel girone

Sarà partita da dentro o fuori per il Napoli di Maurizio Sarri. Si gioca domani sera alle ore 20.45. La situazione nel girone è assolutamente in bilico ed il Napoli, cosi come Benfica e Besiktas possono fare il primo posto o uscire fuori ed essere retrocessi in Europa League.

Juventus già qualificata, servono i 3 punti per il primo posto

Per la Juventus invece la situazione è sicuramente più tranquilla. La partita è in programma Mecoledì alle 20.45 La squadra di Allegri ha già raggiunto la qualificazione e per mantenere il primo posto dovrà battere i croati della Dinamo Zagabria, ancora fermi a zero punti. Impresa sicuramente alla portata per Dybala e compagni. L’argentino potrà finalmente tornare in campo dal primo minuto

Mediaset ha scelto Benfica Napoli

Sarà Benfica Napoli la partita che Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro su Canale 5. La sfida si giocherà domani sera alle ore 20.45. Mentre Juventus Dinamo Zagabria potrà essere vista soltando dagli abbonati di Mediaset Premium.