Calciomercato Verona: arriva un attaccante dal Barcellona!

Verona news: fatta per Lee Seung Woo

Per “colpa” sua, il Barcellona ha dovuto scontare ben due tornate di stop al calciomercato. Ora sbarca in Italia nel tentativo di esplodere completamente. Il coreano Lee Seung Woo sta per diventare un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Esterno d’attacco, trequartista, seconda punta: il classe ’98 è un elemento duttile, capace di disimpegnarsi in più ruoli su tutto il versante offensivo.

Mercato Verona: arriva il Messi coreano

Il suo caso, come detto, costò ai blaugrana lo stop per due sessioni di mercato. Lee arrivò a Barcellona a dodici anni, in contrasto con la normativa Fifa che vieta i trasferimenti da parte di minori non comunitari. Soprannominato il “Messi coreano”, non ha mai vestito la maglia del Barcellona vero arrivando fino all’anticamera, vale a dire la squadra B militante in Segunda Division.

Calciomercato: colpo interessante del Verona

Il Barcellona ha liberato un gran numero di calciatori svezzati nella Masia, optando per un profondo ricambio generazionale. Gli uomini mercato del Verona avevano spiato Lee nel recente mondiale Under 20 disputato in casa dalla Corea. Ora la grande chance in Italia: la sfrutterà?