Calciomercato Udinese: preso Coulibaly dal Pescara

Udinese news – beffate Milan, Inter e Juve

L’Udinese mette la freccia e con un blitz a sorpresa sorpassa tutte le big del campionato italiano ed è vicinissima ad accaparrarsi le prestazioni di Mamadou Coulibaly, centrocampista senegalese del Pescara considerato l’erede di Paul Pogba. La storia di Coulibaly ormai è arcinota: arrivato in Italia a bordo di uno dei tanti barconi carichi di rifugiati, s’è messo in mostra alle dipendenze di un mostro sacro quale Zdenek Zeman che gli ha dato subito spazio e fiducia in Serie A. A diciott’anni neanche compiuti.

Mercato: Juventus, Inter e Milan beffate

La Juventus s’era mossa per tempo, sfruttando il canale privilegiato con i dirigenti del Pescara. Senza però affondare il colpo. Lo stesso hanno fatto Milan prima ed Inter poi. Offerte tutte rifiutate dallo stesso Coulibaly. Il motivo? Non voleva essere acquistato da una big per essere “retrocesso” nel campionato Primavera.

Udinese – Coulibaly ha preferito i friulani: ecco perché

L’Udinese invece gli ha offerto un posto tra i grandi fin da subito. Ed è per questo che ha ottenuto l’immediato gradimento di Coulibaly. Nella giornata di lunedì previsto un ulteriore contatto fra le parti, forse decisivo. Coulibaly-Udinese, svolta in arrivo e firma vicina. Con buona pace di Juventus, Milan e Inter.