Calciomercato Torino news: clamorosa ipotesi, arriva un ex Juventus?

Toro news: preoccupa lo stop di Belotti

L’infortunio rimediato da Andrea Belotti ha aperto un’autentica voragine nell’organico del Torino. Sinisa Mihajlovic si ritrova di colpo senza centravanti titolare per un mese, col rischio di forzare ed accelerare i tempi di recupero del Gallo nonostante la delicatezza dell’infortunio subito. Col ginocchio non si scherza, ma il Toro non può fare a meno del suo capitano, del suo leader, del suo trascinatore. In una parola, Belotti.

Mercato Torino: pazza idea Simone Zaza!

Per questo motivo Urbano Cairo sta seriamente pensando di intervenire a gennaio per regalare al tecnico serbo un’altra punta di spessore. Il solo Sadiq, giovane talentuoso ma acerbo, è troppo poco per un campionato che deve e può regalare ai granata il ritorno in Europa League.

Cairo sta pensando a Simone Zaza, ex attaccante della Juventus che in Spagna con la maglia del Valencia sta vivendo una stagione magica con già sei reti all’attivo. Zaza sarebbe molto più di un’alternativa a Belotti, ma sarebbe capace anche di giocare in coppia col Gallo in un 4-3-1-2 con Ljaijc rifinitore. Servono non meno di venti milioni di euro per strapparlo agli iberici. Per tornare in Europa bisogna spendere, Cairo sarà disposto a farlo?