Calciomercato Torino – pronti 20 milioni per Simeone

Il Toro punta dritto su  Giovanni Simeone, ma occhio alla Fiorentina. I granata, come riportato da Tuttosport, si sarebbero mossi per il gioiello del Genoa. Il club del presidente Cairo ha offerto ai Grifone 18 milioni di euro. Per l’esattezza la proposta è di 15 milioni subito più tre di bonus. Con la possibilità di arrivare fino a 20 milioni di euro.

Torino News: la Fiorentina offre 23 milioni ma rateizzati

A differenza dell’offerta della Fiorentina, che aspetta la partenza di Kalinic o Bernardeschi per presentare un’offerta al club ligure di 23 milioni di euro, i granata sono pronti ad offrire il pagamento immediato. Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha invece proposto un pagamento dilazionato ne tempo. L’offerta dei gigliati, dunque, nonostante sia più alta potrebbe essere rispedita al mittente dal Genoa che ha in questo momento bisogno di liquidità. I 15 milioni offerti dai granata, dunque, saranno pagati subito a differenza dei viola che intendono, eventualmente, saldare il conto con una rateizzazione.

Ultime Torino: martedì l’agente di Simeone sarà in Italia

Martedì, inoltre, arriverà in Italia l’agente dell’argentino. Probabilmente incontrerà di persona Pantaleo Corvino. Ma subito il procuratore dell’argentino potrebbe incontrare anche il direttore sportivo del Torino Petrachi.