Foto LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italia )Spo, CalcioRitiro Estivo Torino FC - Torino - Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic.Nella foto: Sinisa Mihajlovic.Photo LaPresse - Fabio Ferrari25/07/2016 Bormio, Sondrio ( Italy )Spo,SoccerPre season summer camp Torino FC - Press Conference Sinisa Mihajlovic.In the pic: Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Torino news: in difesa arriva Burdisso!

Toro news: rinforzo in difesa

Un tassello d’esperienza per completare il reparto difensivo. Il Torino sta per mettere sotto contratto Nicolas Burdisso, trentaseienne difensore argentino svincolato dopo la fine del vincolo contrattuale con il Genoa. Burdisso sarebbe un colpo low cost e di grande affidabilità per la retroguardia granata che già può vantare sull’esperienza di Moretti, la gioventù di Bonifazi e sulla straripanza atletica del francese N’Kolou.

Mercato Torino: arriva Burdisso, lo porta Mihajlovic

“Burdisso lo conosco, è un amico in quanto abbiamo giocato insieme nell’Inter. Valuteremo il da farsi, in difesa potremo anche rimanere così”, ha affermato Mihajlovic dopo la roboante vittoria interna per tre a zero contro il Sassuolo. La sensazione è che Burdisso arrivi per dare un cambio in più al tecnico serbo.

Calciomercato Torino: arriverà anche Niang!

Capitolo attacco: passi da gigante in avanti per Niang, sarà lui il rinforzo atteso da Mihajlovic sugli esterni per dare tempo e modo di maturare con calma allo spagnolo Berenguer. Spunta anche una suggestione Emre Mor, fantasista turco sedotto ed abbandonato da altre squadre italiane (Roma, Fiorentina ed Inter). Con ogni probabilità sarà però Niang il rinforzo che arriverà in attacco.