Calciomercato Torino: il Chelsea piomba su Zappacosta!

Torino news: offensiva Chelsea, pronti 25 milioni!

Il Chelsea piomba su Davide Zappacosta del Torino. Il club di Antonio Conte è pronto a mettere sul piatto la bellezza di venticinque milioni di euro per convincere Urbano Cairo a privarsi del proprio stantuffo sulla fascia destra, stabilmente nel giro della Nazionale allenata da Giampiero Ventura. Zappacosta sarebbe un profilo perfetto per l’elastico 3-4-3 del tecnico Antonio Conte.

Mercato Torino: Zappacosta corteggiato da Conte

Cairo prova a resistere, Zappacosta è fortemente tentato anche se a Londra, ovviamente, non avrebbe il posto da titolare assicurato. Ma Conte si era lamentato in maniera esplicita e pesante dell’esiguità della rosa a propria disposizione: “Non si possono giocare tutte queste competizioni con appena tredici calciatori a disposizione”. In realtà è stato Conte a tagliare diversi calciatori sotto contratto: da Diego Costa a Matic (passato allo United), da Terry e Remy.

Torino – Zappacosta in partenza?

Il Torino lascerà partire il proprio gioiello di fascia? Staremo a vedere. Quel che è certo è che l’offerta proveniente da un top club europeo come il Chelsea certifica la crescita esponenziale di Zappacosta, da anni uno dei migliori interpreti nel ruolo del campionato italiano.