Calciomercato Spal: UFFICIALE Meret, niente Juve e Napoli!

Mercato Spal – torna Meret, è ufficiale!

Ora è ufficiale, Alex Meret torna alla Spal in prestito per un’altra stagione. Dopo aver difeso ottimamente i pali degli estensi nell’ultima, trionfale, stagione, Meret concederà il bis. Stavolta in Serie A, al suo esordio assoluto ad appena vent’anni. L’Udinese ha deciso di mandarlo a maturare in una piazza che conosce bene e che gli consenta di giocare con continuità ed i galloni di titolare inamovibile.

Spal news – Meret sarà il primo, Gomis il secondo

Meret sarà infatti il primo portiere, Alfred Gomis il secondo. L’italo-senegalese era arrivato nelle scorse settimane in prestito dal Torino con la speranza di cimentarsi finalmente da protagonista con il palcoscenico della Serie A dopo gli ottimi sei mesi trascorsi in prestito alla Salernitana. Gomis dovrà accontentarsi di fare da scudiero a Meret, titolare designato dell’undici di Leonardo Semplici.

Calciomercato Udinese: Meret via solo in prestito, Juve e Napoli alla finestra

E Meret? Un altro anno di apprendistato prima del ritorno all’Udinese che continua e continuerà a controllarne il cartellino. Il club friulano ha deciso la strategia: a partire sarà il greco Orestis Karnezis, Simone Scuffet giocherà titolare con la truppa di Del Neri. Prestito per Meret, fra dodici mesi si deciderà il da farsi. Juventus e Napoli restano in agguato…