Calciomercato Serie B: tanti attaccanti sbarcano in Serie A!

Il primo è stato Massimo Coda, passato dalla Salernitana al Benevento. Ma presto potrebbe essere seguito a ruota da tanti altri bomber che dalla Serie B sbarcheranno finalmente in Serie A. Il club giallorosso, alla sua prima e storica partecipazione in massima serie, è infatti vicinissimo ad acquistare anche Federico Dionisi del Frosinone, altro calciatore che tra i cadetti ha realizzato gol a grappoli.

Ma non solo. Attivissimo anche il Chievo che è pronto a piazzare un doppio colpo dalla serie cadetta. Dal Trapani arriverà il brasiliano Igor Coronado, talento e tecnica puramente verdeoro ma anche attitudine calcio europeo avendo già giocato per due stagioni e con profitto in serie cadetta. I clivensi stanno per prendere anche il bulgaro Andrej Galabinov, uno che in cadetteria ha segnato caterve di gol con le maglie di Livorno, Avellino e Novara e che ora è finalmente pronto al grande salto in massima serie.

Ma caldi sono anche i nomi di Camillo Ciano, appetito da Verona e Sampdoria, e quelli di Felipe Avenatti e Cesar Falletti svincolati dalla Ternana. Su entrambi c’è la fila, caldissima l’ipotesi Bologna.