Calciomercato Serie B: la Juventus segue Han del Perugia!

Quattro gol in due partite, ma soprattutto colpi da campione vero. E’ di gran lunga il nordcoreano Han Kwang-Son l’autentica sorpresa dei primi 180 minuti disputati nel campionato cadetto, solitamente foriero di giovani talenti. L’attaccante sta trascinando il Perugia di Federico Giunti in classifica: due partite e sei punti con la bellezza di nove centri realizzati.

Mercato Serie B: il Perugia vola con il fenomeno Han

Le prestazioni di Han hanno fatto drizzare le antenne a diversi uomini mercato sparsi in giro per tutto lo Stivale. Il nordcoreano è di proprietà del Cagliari che lo ha ceduto in prestito al Perugia. Patron Tommaso Giulini crede tantissimo nelle qualità dell’attaccante asiatico ed immagina per lui un futuro da protagonista alla Sardegna Arena con la maglia rossoblù.

Ma secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, si sarebbe mossa già la Juventus per monitorare i progressi del nordcoreano. Gli uomini scouting bianconeri seguono settimanalmente il Perugia per spiare le prestazioni dell’altro baby bianconero Alberto Cerri. Le relazioni giunte sulla scrivania di Paratici e Marotta sono state ottimali soprattutto per quanto riguarda Han. La Juve lo seguirà per tutta la stagione, pronta a sferrare il colpo nella prossima estate.