Calciomercato Serie A: interessa lo svincolato Sagna!

Mercato chiuso? Neanche per sogno. Se le trattative ufficiali si sono concluse lo scorso 31 agosto alle 23, c’è ancora qualche nazione in cui il mercato è aperto (Turchia ad esempio). Ma soprattutto ci sono ancora gli svincolati ad animare voci e rumors. Tra vecchi e malandati, c’è anche qualcuno che potrebbe fare al caso delle italiane. Parliamo di Bacary Sagna, terzino destro classe ’83 svincolato dal Manchester City.

Il francese ex Arsenal è ancora libero e senza contratto, pronto ad accasarsi al miglior offerente. Ha diverse proposte in Turchia dove Besiktas e Bursaspor lo coprirebbero d’oro. Dall’Inghilterra ecco West Ham e Brighton, mezza Ligue 1 francese lo prenderebbe così come il Benfica. E in Italia?

Mercato: Torino e Inter su Sagna

C’è il Torino, o meglio forse c’era visto che per sostituire Zappacosta è arrivato Cristian Ansaldi. Ma per Sagna potrebbe farsi avanti proprio l’Inter dopo l’infortunio occorso al portoghese Joao Cancelo. Sagna potrebbe essere un’alternativa di esperienza low cost a Danilo D’Ambrosio, attualmente unico interprete nel ruolo di terzino destro a disposizione di Spalletti. Prossime ore decisive, se son rose…