Samp News – Inter punta dritto a Skriniar, ora è in vantaggio sulla Juventus

Calciomercato Sampdoria – Dopo Schick sarà ceduto anche Skriniar, richiesta di 15 milioni

La Sampdoria è una delle squadre che è riuscita a mettere in mostra molti talenti. Dopo Schick, trasferitosi alla Juve è pronta a monetizzare anche con la cessione di Milan Skriniar, difensore slovacco nato nel 1995.

Il ragazzo, che ieri era in campo con la sua nazionale, tra l’altro vittoriosa per 3-0 contro la Svezia, è finito nel mirino di Juventus ed Inter. Il suo contratto lo lega alla Sampdoria fino al 2020. I blucerchiati però sembrerebbero disposti a cederlo di fronte ad un’offerta da 15 milioni in su. 

Ieri incontro decisivo tra Ausilio e Romei. L’offerta è di 8 milioni più Caprari!

Nella serata di ieri c’è stato un summit tra Piero Ausilio, direttore sportivo nero-azzurro e l’avvocato Antonio Romei. Sul piatto ci sarebbe un’offerta da 8 milioni di euro più il cartellino di Caprari, che nell’ultima stagione è stato in prestito al Pescara. La Sampdoria ci sta pensando, sperando in un rilancio della Juventus.

Nel frattempo gli uomini di mercato blucerchiati stanno valutando anche altri profili come difensori centrali: Jorge Merè e Mauricio Lemos, entrambi giocano in spagna, uno nello Sporting Gijon, l’altro nel Las Palmas.