Mercato Inter e Sampdoria – Forte offerta dei blucerchiati per Luan del Gremio con la regia di Sabatini

Calciomercato – Tante operazioni tra Inter Sampdoria, da Icardi a Skriniar

Sampdoria e Inter continuano a lavorare a braccetto sul mercato. Negli ultimi anni sono state tantissime le operazioni condotte sull’asse Milano-Genova, la più famosa sicuramente quella che ha portato in neroazzurro Maurito Icardi, l’ultima, ufficializzata pochi minuti fa, quella relativa a Skriniar, difensore slovacco.

Samp News – Luan del Gremio, attaccante polivalente che può sostituire Muriel

Nelle ultime ore abbiamo registrato un forte interessamento della Samp per l’attaccante del Gremio Luan. Si tratta di un attaccante brasiliano del Gremio nato nel 1993, che può fare sia la prima che la seconda punta. Il giocatore a Genova andrebbe a prendere il posto di Muriel. Il colombiano è vicino alla cessione e fruttera al club di Ferrero oltre 25 milioni di euro.

Inter News – Sabatini da tempo sul giocatore, possibile sinergia tra i due club

Cosa c’entra l’Inter? ve lo spieghiamo subito. Luan è stato consigliato a Ferrero proprio da Sabatini. Il DS neroazzurro apprezza molto l’attaccante del Gremio soprattutto per le sue doti tecniche e la sua freddezza in zona gol. Sabatini lo seguiva fin dai tempi della Roma e non è escluso che nella trattativa tra Samp e Gremio ci sia il suo zampino.

SkySport: Offerta Samp da 10 milioni, il Gremio chiede 18

La richiesta è molto alta: 18 milioni di euro. Secondo SkySport la Samp sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro più bonus. La differenza potrebbe essere colmata dai neroazzurri che otterrebbero così una sorta prelazione per il trasferimento del giocatore a Milano tra uno-due anni.