Calciomercato Sampdoria, può arrivare Bacca dal Milan! I dettagli della trattativa

La Gazzetta dello Sport rivela: “La Samp pensa a Bacca per sostituire Schick”

La Gazzetta dello Sport lancia per prima l’indiscrezione che vedrebbe Carlos Bacca vicino alla Sampdoria. L’attaccante colombiano, messo fuori rosa da Vincenzo Montella, potrebbe dunque lasciare il Milan ma rimanere in Italia. Prima di tutto si dovrà vendere Patrick Schick che con ogni probabilità si accaserà all’Inter di Luciano Spalletti. L’ultima offerta di qualche ora fa sarebbe stata decisiva per portare il gioiello ceco all’ombra de la Madunina. 

Milan deciso a vendere il calciatore: si alla Sampdoria

La Sampdoria vuole vendere Schick per espressa richiesta del calciatore e dunque è partita con i casting per la sostituzione. Ferrero non vuole indebolire assolutamente la sua squadra e con Osti sta portando avanti svariate trattative per il giocatore che sarà la nuova punta centrale della Samp. La richiesta fatta al Milan per Bacca è stata subito accettata dai rossoneri, le squadre hanno iniziato a trattare anche se Bacca vorrebbe giocare in Europa. L’agente del calciatore però ha abbassato le pretese, in due anni nessuno è riuscito a comprare Bacca e dunque pur di cambiare aria l’attaccante sarebbe disposto anche a non giocare in Europa. Probabile che ne sapremo di più in queste ore, sopratutto stasera visto che alle 20.30 la Samp giocherà contro il Foggia in Coppa Italia (segui il live Sampdoria Foggia).

Bacca al Milan non ha mai convinto, Montella non crede in lui

Montella ha definitivamente bocciato Carlos Bacca non inserendolo nemmeno nella lista Europa League. Il calciatore, nonostante abbia segnato un buon numero di reti, non ha mai convinto appieno il popolo rossonero. Arrivato in pompa magna lascerà a breve i colori rossoneri non senza rimpianti.