Calciomercato Sampdoria, fatta per Zapata del Napoli

Samp news: ai dettagli col Napoli per Zapata

Il Napoli chiede venti, la Sampdoria offre sedici, a diciotto ci sarà il punto d’incontro e la fumata bianca. Duvan Zapata è vicinissimo a lasciare Napoli per trasferirsi a Genova: sarà l’attaccante colombiano il sostituto di Patrik Schick, recentemente ceduto dal patron Massimo Ferrero alla Roma a peso d’oro. La Samp ha superato in volata la concorrenza di Torino, Fiorentina, Udinese e Cagliari.

Mercato Samp: Giampaolo voleva un’altra punta

Soddisfatto Marco Giampaolo che aveva reclamato a gran voce l’arrivo di un altro attaccante dopo la cessione del talento ceco. Andare avanti un’intera stagione con i soli Quagliarella e Caprari infatti sarebbe stato troppo rischioso oltre che controproducente, sebbene i due nelle prime uscite abbiano già dimostrato un buon affiatamento ed un’importante vena realizzativa.

Calciomercato Samp: Zapata punta all’esplosione

L’arrivo di Zapata offre un’ulteriore possibilità di scelta a Giampaolo ed aumenta il peso offensivo della Sampdoria. Zapata è infatti un attaccante di straordinaria forza fisica, uno capace di far reparto da solo ma anche di bucare la porta avversaria come dimostrano le undici, pregevoli, marcature realizzate lo scorso anno ad Udine. Va a nozze anche il Napoli che mette a segno una buona plusvalenza. Zapata-Sampdoria, affare in dirittura.