Calciomercato – Roma delusa per la trattativa fallita con Mahrez – Ora è caccia a Berardi o Cuadrado?

 

La Roma si tira indietro per Mahrez: rifiutata ultima offerta

Altra trattativa ufficialmente saltata è quella tra la Roma e Mahrez. Sembrava tutto fatto, il giocatore era felice di vestire la maglia giallorossa e provare l’esperienza italiana ma poi le richieste esagerate del club inglese hanno frenato definitivamente la trattativa. 35 milioni di euro l’ultima offerta del club giallorosso ritenuta ancora insufficiente, pretese davvero esagerate quelle del Leicester nonostante il calciatore aveva un accordo firmato con la Roma da più di un mese.

Delusione tra i tifosi della Roma ma c’è tempo per rifarsi

Ora la Roma dovrà rifarsi per fare felici i propri. La Roma dovrà acquistare un altro esterno ed il nome di Domenico Berardi torna alla ribalta, per la felicità di Mister Di Francesco anche se non sarà per niente facile strapparlo al Sassuolo. Sicuramente sarà difficile, il Sassuolo chiede 45 milioni di euro per lasciar partire il calciatore ma tutti sanno che è una cifra folle non spendibile sul mercato per un calciatore come lui.

Mercato Roma, altro nome caldo è quello di Cuadrado

C’è anche Juan Cuadrado tra gli obiettivi della Roma. Difficile anche lui ma forse raggiungibile a prezzo più contenuto. L’esterno colombiano potrebbe partire con una cifra vicina ai 30 milioni di euro e la sua volontà di giocare titolare (con Bernardeschi alla Juve nello stesso ruolo sarà difficile) potrebbe fare la differenza nella trattativa. La Roma dopo la scoppola in amichevole contro il Celta si è accorta di essere incompleta e la società potrebbe decidere davvero di fare un ulteriore sforzo sul mercato.