Mercato Roma News – RMC Sport: “Maxime Gonalons ha detto sì ai giallorossi”. Si tratta con il Lione per raggiungere l’intesa

Roma News – Incontro a Trigoria tra l’agente di Gonalons e la dirigenza giallorossa. C’è l’accordo

Gonalons vuole la Roma. Secondo quanto riporta la testata francese RMC Sport il giocatore del Lione avrebbe espresso la sua preferenza per i giallorossi. Nella giornata di ieri a Trigoria, il suo agente Frederic Guerra avrebbe raggiunto l’accordo con i dirigenti della Roma: due milioni più bonus per quattro anni.

News Calciomercato – Napoli e Lazio beffati! Monchi vicino all’intesa con il Lione

Che il futuro di Gonalons fosse in Italia era un dato quasi certo. Sul centrocampista francese infatti, oltre alla Roma, c’erano da tempo gli occhi di Napoli e Lazio che però sono state anticipate e beffate da Monchi. Raggiunto l’accordo con il giocatore si punta ora all’intesa con la società del Lione. La Roma ha messo sul piatto 5 milioni, il Lione ne chiede 9, ma c’è ottimismo e non dovrebbe essere difficile arrivare al compromesso.

Calciomercato Roma –  Ecco il sostituto di Paredes. Il capitano del Lione Maxime Gonalons è pronto per la Serie A

Classe 1989, mediano, al Lione dall’età di 11 anni. Maxime Gonalons è considerato uno dei centrocampisti più forti ed affidabili della Ligue 1. La squadra lionese ha sempre puntato su di lui onorandolo dal 2013 della fascia da capitano. Per le sue caratteristiche tecniche sarebbe un ottimo sostituto di Leandro Paredes al centro del centrocampo giallorosso. Se l’affare dovesse andare in porto, sfumerebbe quasi per certo la trattativa Seri del Nizza per la Roma.