Calciomercato Roma – Monchi vuole Lucas Moura del PSG

Sogno Lucas Moura per la Roma. I giallorossi, come riportato dal Corriere dello Sport, continuano a cercare il sostituto di Salah. Il nome giusto per Monchi potrebbe essere quello del basiliano Lucas Moura. Esterno in forza al del Paris Saint-Germain.

Ultime Roma: Lucas costa almeno 30 milioni

L’esterno d’attacco del PSG potrebbe essere il grande rinforzo in vista della  Champions League che la Roma giocherà nella prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo Monchi non ha intenzione di mollare la presa. Il Psg, per liberare il calciatore classe 1992, chiede almeno 30 milioni di euro. Una cifra tutto sommato alla portate dei capitolini che potrebbero investire parte dei proventi delle cessioni di Rudiger, Paredes e Salah sul talento verdeoro.

Roma News: Lucas e il suo ingaggio pesante

La trattativa tra i due club è ancora lunga ma non impossibile da chiudere. Lucas Moura a Parigi guadagna a Parigi 3 milioni di euro all’anno. Un ingaggio che potrebbe essere almeno pareggiato dai giallorossi, che però offrirebbero al calciatore la possibilità di giocare da titolare e guadagnarsi un posto in Nazionale ai prossimi Mondiali di calcio in programma in Russia nel 2018. Berardi e Thauvin per ora sono soltanto le alternative.