Calciomercato Roma, Schick potrebbe andare alla Roma: c’è l’incontro

L’attaccante, che sembrava vicino all’Inter, potrebbe andare alla Roma

Patrick Schick potrebbe andare alla Roma. Secondo la redazione di Sky Sport la società capitolina si sarebbe fiondata sulle incertezze dell’Inter ed avrebbe chiesto – ed ottenuto – alla società ligure un incontro per parlare del talentuoso attaccante ceco. Sembrava che Schick dovesse andare all’Inter che aveva anche trovato l’accordo per 30,5 milioni di euro totali, poi forse qualcosa è andato storto (FFP o visite mediche) e la società nerazzurra non ha chiuso la trattativa.

Incontro Sampdoria – Roma: ecco la proposta

Non si conoscono ancora i dettagli della proposta avanzata dalla Roma ma la cosa certa è che c’è stato l’incontro tra le due società. Al tavolo delle trattative l’ex dirigente del Siviglia Monchi e il direttore generale della Samp Pradè che insieme ad Osti ed al Presidente Ferrero ha ascoltato e preso atto della proposta della Roma che potrebbe rinforzare cosi il reparto avanzato che – di fatto – è ancora orfano del sostituto del partente Salah.

Schick doveva andare alla Juventus: poi il problema alle visite mediche…

Ricordiamo che l’attaccante della Sampdoria aveva un contratto già firmato con la Juventus che poi ha ritenuto di stracciarlo causa visite mediche “dubbie” per un problema evidente al cuore. Ferrero ha confermato la trattativa con queste parole: “La Roma ha superato Inter e Juve nella trattativa per Schick. Probabilmente sarà un nuovo giocatore della Roma.”