AS Roma News – Repubblica: La Roma chiude per Rincon, beffate Juve e Inter

Juve Roma è già iniziata. In attesa di affrontarsi sul campo le due squadre duellano sul mercato. Secondo quanto rivelato dal quotidiano La Repubblica la Roma avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto di Tomas Eduardo Rincon, centrocampista venezuelano del Genoa.

Rincon era nella lista di Marotta e Paratici

Rincon era anche uno degli obbiettivi per il centrocampo della Juventus (e anche dell’Intere). Marotta e Paratici avevano infatti stilato una lista. Se nelle prime posizioni figuravano Tolisso e N’Zonzi, subito dopo c’era il nome di Rincon.

Mercato Roma: Arriverà in prestito oneroso con riscatto condizionato al numero di presenze

Ormai è troppo tardi, almeno secondo quanto rivelato da Repubblica. La Roma ha ormai definito gli accordi sia con il giocatore sia con la società rossoblu. La valutazione di Rincon è di circa 8 milioni di euro. Alla fine l’intesa dovrebbe arrivare sulla base di un prestito oneroso e riscatto obbligatorio in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze.

Rincon si adatterebbe alla perfezione nel 4-2-3-1 di Spalletti. Il venezuelano è perfetto per posizionarsi nel due davanti alla difesa.