Calciomercato Roma: assalto a Berardi, potrebbe seguire Pellegrini

Non solo Pellegrini dal Sassuolo, la Roma prova a portare nella capitale anche Domenico Berardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport in casa giallo-rossa continua a risuonare sempre più forte il nome di Domenico Berardi.

L’attuale attaccante del Sassuolo e della nostra Nazionale Under 21, riabbraccerebbe volentieri l’allentore Eusebio Di Francesco e prenderebbe con gioia il posto lasciato vacante nella Roma da Salah.

Ultime Roma: per Berardi il Sassuolo chiede 50 milioni

L’esterno d’attacco, dunque, potrebbe seguire Lorenzo Pellegrini, ex centrocampista nero-verde riscattato alla Roma per 10 milioni di euro. La trattativa, tuttavia, non sarà semplice.

Il club del presidente Squinzi, che non ha in questo momento necessità di privarsi dei suoi talenti, parte da una base di valutazione di 50 milioni di euro. La Roma, tuttavia, facendo leva sulla volontà del calciatore di vestire la maglia della Lupa punta ad abbassare il prezzo con contropartite tecniche o con formule d’acquisto dilazionato. L’appuntamento tra i club e lo stesso calciatore è previsto dopo l’Europeo Under 21.

Roma News: le alternative a Berardi, c’è Ghezzal

Intanto Monchi non sottovaluta altre ipotesi per l’attacco. Nel ruolo di esterno resta sempre caldo il nome di Ghezzal, svincolato dal Lione. Per il ruolo di vice-Dzeko, invece, si apre la pista che porta a Pellegri del Genoa. Inseguito anche da Inter e Milan.