Calciomercato Roma news: colpo a sorpresa, fatta per Corlu

Mercato Roma news – arriva un colpo in prospettiva

Interessante colpo in prospettiva da parte della Roma che sta per definire l’ingaggio di uno dei giovani centrocampisti più promettenti sul panorama europeo. Si tratta del centrocampista Rezan Corlu, classe 1997 stabilmente nel giro delle selezioni giovanili della Danimarca pur avendo chiare origini iraniane.

Calciomercato Roma – Monchi pesca un altro giovane sconosciuto

Si tratta di un acquisto low cost pescato dall’occhio lungo del nuovo direttore sportivo giallorosso Ramon Monchi, bravissimo a setacciare tutto il mercato europeo grazie alla sua capillare rete di uomini scrutini che gli ha consentito di lanciare nel corso degli ultimi anni fior di giocatori al Siviglia, valorizzati e rivenduti a peso d’oro.

Roma news – Di Francesco deciderà su Corlu

Mentre il giovane turco Cengiz Under già incanta alla guida di Eusebio Di Francesco, ecco che potrebbe arrivare un altro enfant prodige. La Roma sta infatti definendo col Brondby gli ultimi dettagli della trattativa, dopodiché Corlu sbarcherà a Trigoria a titolo definitivo. Toccherà al tecnico giallorosso l’ultima parola sul suo conto. Di Francesco deciderà se tenerlo aggregato alla prima squadra per farlo crescere e maturare sotto l’egida protettrice di campioni quali De Rossi, Strootman o Nainggolann, oppure cederlo in prestito per consentirgli di avere maggiore spazio.