Calciomercato Roma, dall’Inghilterra sono sicuri: il Liverpool ha alzato la cifra, Salah pronto a firmare

As Roma News, altra cessione di lusso: Salah va al Liverpool

La Roma ha chiuso un importante affare in uscita. Secondo il famoso tabloid britannico “Mirror” la Roma e il Liverpool si sarebbero accordate per la cessione del calciatore egiziano della Roma per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Un affare importante per la Roma che mette in cassa una cifra importante nonostante indebolisca e non poco la squadra. Salah è stato un punto fermo della Roma degli ultimi due anni ma con l’addio di Spalletti è pronto a ripartire da un’altra squadra e da un altro campionato.

Salah al Liverpool, cifre da sballo!

Le cifre per Salah non sono altissime solo per la società capitolina ma anche per il calciatore ed il suo entourage. La società di Kloop ha offerto, come scrive il Tabloid inglese, una cifra di poco inferiore ai 6 milioni l’anno per quattro anni. Una cifra davvero irrinunciabile per il giocatore egiziano che nello scacchiere di Kloop sarà la stella della squadra nel modulo offensivo utilizzato dal trainer tedesco.

Roma, chi sarà il sostituto di Salah? Di Francesco sogna Berardi

La Roma deve a questo punto sostituire il giocatore egiziano e non solo. La partenza di Totti di fatto fa rimanere con due soli attaccanti in rosa il team giallorosso (Dzeko ed El Shaarawy). A questo punto saranno almeno 3 gli innesti nel reparto avanzato con il sogno Berardi se dovesse arrivare Di Francesco sulla panchina giallorossa.