Calciomercato Roma: Manolas e Rudiger ai saluti, la società pronta a venderli

Rudiger e Manolas entrambi via da Roma. I due pilastri della linea difensiva di Luciano Spalletti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero finiti sul mercato. Entrambi i calciatori, infatti, non sono ritenuti adatti al gioco di Eusebio Di Francesco che predilige calciatori in grado di impostare l’azione da dietro. L’ex tecnico del Sassuolo, dunque, avrebbe dato il via libera alla società per la cessione di tutti e due i difensori.

Ultime Roma: Manolas ipotesi Zenit di Mancini

Il primo nome in lista di addio è quello del difensore greco Kostas Manolas. L’ex Olympiacos, infatti, è seguito dallo Zenit di Roberto Mancini. L’allenatore italiano avrebbe chiesto alla società uno sforzo economico importante per accaparrarsi il centrale difensivo ma, ad oggi, la trattativa tra le due squadre non è stata ancora messa in piedi.

Roma News: su Rudiger c’è l’Inter di Spalletti

Per quanto riguarda il difensore tedesco Antonio Rudiger, invece, in prima linea ci sarebbe l’Inter dell’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, infatti, è ancora in attesa di un rinforzo importante nel reparto arretrato e avrebbe chiesto al ds nero-azzurro Piero Ausilio l’acquisto del calciatore della Roma.