Calciomercato Milan e Juventus – Premium Sport lancia l’ipotesi di scambio tra Cuadrado e De Sciglio

Mercato Juve Mila – Suso verso il Tottenham, i rossoneri cercano un’ala

La redazione di Premium Sport questa mattina ha parlato di una possibile ipotesi di scambio tra il Milan e la Juventus. Secondo i colleghi di Mediaset il Milan sarebbe pronto a cedere Suso. Su di lui è fortissimo l’interesse del Tottenham che nei prossimi giorni sferrerà l’assalto decisivo.

Juventus Milan – Montella vuole Cuadrado, è un suo pupillo fin dai tempi di Firenze

Nel momento in cui Suso dovesse lasciare Milano i rossoneri si troverebbero senza una un giocatore di fascia dalle spiccate doti realizzative e qualitative. Al suo posto i rossoneri starebbero valutando la possibilità di acquistare Juan Cuadrado. Il colombiano è un pupillo di Montella fin dai tempi di Firenze ed il tecnico napoletano sta spingendo molto per convincere la sua dirigenza ad andare sul giocatore.

Milan News – Possibile inserimento nella trattativa di De Sciglio

I bianconeri sono inoltre interessati a De Sciglio. Le due trattative potrebbero essere collegate tra loro in uno scambio. Chiaramente alla Juventus verrebbe corrisposto anche un sostanzioso conguaglio dato che le quotazioni dei due giocatori sono abbastanza diverse. Cuadrado è valutato 30 milioni di euro mentre De Sciglio, che ha il contratto in scadenza, ha una valutazione poco superiore ai 10 milioni. L’eventuale conguaglio non potrà essere troppo diverso da 20 milioni.