Pescara news calciomercato: arrivano altri quattro colpi.

Dopo Stendardo, fatta anche per Ledesma

Dopo Guglielmo Stendardo, il Pescara si accaparra un altro ex laziale, ex compagno del tecnico Massimo Oddo in biancoceleste. Arriva in Abruzzo Cristian Ledesma, centrocampista italo-argentino svincolatosi dal Panathinaikos dopo l’addio ai greci di Andrea Stramaccioni. Ledesma conferirà esperienza, geometrie e quantità alla linea mediana del Pescara.

Dalla Juventus arrivano Mandragora e Mattiello

Dopo Rolando Mandragora, dalla Juventus potrebbe arrivare anche Federico Mattiello. Il giovane e sfortunato esterno cerca una squadra che possa rilanciarlo e dargli adeguato minutaggio dopo i tanti infortuni che ne hanno frenato l’esplosione. Mattiello piace al Pescara che sferrerà l’assalto decisivo dopo la partenza di Zampano direzione Fiorentina.

In attacco tutto fatto per Budimir.

Fatta anche per il centravanti, vero e proprio tallone d’Achille dei Delfini in questa prima parte di stagione. Arriverà Ante Budimir dalla Sampdoria: il forte centravanti croato approderà al Pescara in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza degli abruzzesi fissato a 1,5 milioni. Il Pescara è pronto a rifare la squadra, la salvezza è difficile ma ancora possibile.