Calciomercato: Chievo in pole per Palacio, i dettagli!

Atalanta, Chievo, Fiorentina e Bologna. Rodrigo Palacio sfoglia la margherita e si appresta a scegliere squadra per la prossima stagione. L’attaccante argentino, svincolato dall’Inter, ha deciso di rimanere in Italia dove gioca ormai da anni. Rimandato il ritorno in patria per questioni familiari, ora è tempo di trovare una squadra pronta ad investire su un calciatore in età non più verdissima, ma integro fisicamente e voglioso di rifarsi dopo alcune stagioni buie.

In questo momento a sorpresa il Chievo ha scavalcato tutte le altre pretendenti. L’ipotesi Atalanta sarebbe stata suggestiva vista la presenza del vecchio maestro Gasperini, ma Palacio l’avrebbe presa in considerazione in caso di addio di uno tra Gomez e Petagna. Sono rimasti entrambi, la Dea ha confermato il suo attacco e Palacio quindi partirebbe tra le seconde linee.

L’ipotesi Chievo stuzzica e non poco l’argentino che a Verona avrebbe un ruolo di primo piano e sicuro titolare. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore quando si potrebbe arrivare alla fumata bianca con conseguente ufficializzazione. Rodrigo Palacio riparte dal Chievo, rinforzo d’esperienza per Rolando Maran.