Calcio Napoli Calciomercato – El Kaddouri vicino alla cessione: rimane in Italia?

Il Napoli è vicino alla chiusura dell’accordo per la cessione di Omar El Kaddouri. Secondo quanto riporta TMW l’attaccante del Napoli che finora ha trovato poco spazio nelle scelte di Maurizio Sarri, a Gennaio lascerà i partenopei. La sua prossima squadra potrebbe essere sempre un’italiana con Empoli e Genoa che hanno chiesto informazioni sul calciatore marocchino.

Mercato Napoli – in uscita Giaccherini e El Kaddouri

Nella ultime ore c’è stata una rottura tra il Napoli e gli agenti del calciatore sul rinnovo del contratto. A questo punto la cessione appare molto probabile. Oltre al Genoa e all’Empoli, hanno chiesto informazioni sul calciatore anche Nizza, Bologna e Sassuolo. Nelle ultime ore sembrano proprio i toscani il club maggiormente vicino alla chiusura dell’accordo, nonostante il calciatore vorrebbe giocare in una squadra di alta classifica. C’è da capire meglio le vere volontà del calciatore e non quelle del suo entourage.

Altro giocatore in uscita è Giaccherini che potrebbe finire alla Lazio che ha chiesto più di una info sull’ex calciatore di Juventus e Bologna, sempre in panchina all’ombra del Vesuvio.