Calciomercato Napoli: Karnezis sarà il vice Reina

Il Napoli è pronto a chiudere per Orestis Karnezis. Come riportato da Sportitalia la formazione di Maurizio Sarri sarebbe pronta a chiudere l’operazione con l’Udinese. Risolto l’enigma che durava da campionato: Reina resterà e sarà titolare, Karnezis alle sue spalle.

Ultime Napoli: c’è l’accordo con i bianconeri

Il Napoli, si legge, ha già trovato l’accordo con l’Udinese per il 32enne estremo difensore greco. Gli azzurri sono pronti a pagare ai friulani tre milioni di euro più bonus per il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2019. Dopo gli screzi tra Reina e De Laurentiis alla fine sembra aver prevalso il buon senso ed il tecnico Maurizio Sarri è stato accontentato. Reina, inoltre, potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018 fino al 2019.

 

Napoli News: scartate le alternative

Dopo il pressing del Napoli per il portiere dell’Arsenal (per due anni in prestito alla Roma) Szczesny e le voci di un possibile arrivo del giovane talento Leno, il Napoli ha deciso di confermare Pepe Reina. Scartata anche la possibilità di acquistate, come per altro espresso apertamente da De Laurentiis, un portiere giovane da affiancare allo spagnolo. Nulla da fare, troppo alto il prezzo di Meret o Cragno. Il Napoli prosegue con il suo portiere numero 25, ora testa solo al preliminare di Champions, senza distrazioni.