Ultime Napoli: Sarri vuole il rinnovo di Pepe Reina

Pepe Reina e il Napoli ancor insieme per due stagioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport gli azzurri sarebbe pronti ad accontentare il portiere spagnolo prolungando il contratto del numero 25 del Napoli. La decisione, arrivata dopo le difficoltà nel trovare un sostituto all’estremo difensore azzurro, è stata presa in accordo con il tecnico Maurizio Sarri. L’ex allenatore dell’Empoli, si legge, ha sempre spinto per trattenere il calciatore e lo spagnolo non sembra opporsi alla volontà del suo allenatore.

Ultime Napoli: Giuntoli al lavoro, il nuovo contratto di Reina scadrà nel 2019

La richiesta di Pepe Reina al club azzurro è di un nuovo contratto con scadenza giugno 2019. Un anno in più rispetto all’attuale accordo con gli azzurri.  Alla questione sta lavorando il direttore sportivo Giuntoli, rimasto in contatto col procuratore del portiere Quilon. Per il rinnovo, dunque, è solo questione di tempo.

Napoli News: nel nuovo contratto sarà presente una clausola

Il nuovo accordo, inoltre, prevederebbe la presenza di una clausola rescissoria. La stessa è stata richiesta dal procuratore. La clausola di Pepe Reina dovrebbe essere del valore di 1 milione di euro. Al portiere sarà riconosciuto un ingaggio ridotto rispetto ai 2.5 milioni di euro percepiti oggi.