Leonardo Pavoletti al Napoli, ma prima bisogna sincerarsi del responso delle visite mediche.

Le festività natalizie si stanno avvicinando, così come l’attesissima sessione invernale di calciomercato che inizierà a gennaio. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis sa già chi prendere per quanto riguarda il mercato in entrata. Un nome molto caldo accostato in azzurro ormai da tempo è quello di Leonardo Pavoletti, centravanti del Genoa.

Ecco l’esito delle pre-visite mediche di Pavoletti

L’attaccante livornese, dunque, tra non molto vestirà l’azzurro e sarà un nuovo innesto del Napoli per quanto riguarda il reparto offensivo. Stando alle notizie giunte nelle ultime ore, Pavoletti ha svolto le pre-visite mediche le quali hanno avuto un responso molto importante. L’infortunio che sta tenendo il calciatore del Grifone fuori dai campi, non desta preoccupazione allo staff sanitario azzurro. Si tratta dunque di un esito positivo.

Ovviamente affinché Pavoletti possa vestire l’azzurro, la società ha preteso prima certezze sul fronte delle condizioni fisiche dell’attaccante. Le visite mediche saranno completate nei prossimi giorni durante le festività natalizie prima di dare l’annuncio definitivo.

Il calciatore ex Juve Stabia, classe ’88, è felice e non vede l’ora di vestire la maglia azzurra e di giocare con il suo nuovo e forte club.