Mercato Invernale Napoli – trattativa in stallo per Pavoletti

Manca davvero poco all’apertura della sessione invernale di calciomercato. A gennaio molti sono i club alla finestra per acquistare nuovi innesti che andranno a rinforzare le proprie squadre, una di queste è il Napoli del tecnico Sarri. Nell’ultimo periodo un nome molto caldo è stato accostato alla formazione partenopea, ossia Leonardo Pavoletti centravanti del Genoa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il suo arrivo, ma a quanto pare qualcosa sta bloccando la trattativa.

Pavoletti-Napoli si complica ecco il motivo

La società azzurra non riesce a trovare l’accordo con l’agenzia del calciatore livornese e dunque la trattativa si sta complicando. Alcuni dettagli del contratto stanno emergendo e tra le clausole vi è la comparsa in un film di ADL e, inoltre, se Pavoletti dovesse segnare almeno dieci gol con il Napoli, la società in possesso del cartellino (dunque il Genoa) percepirà ben 2 milioni di euro in più dalla sua cessione.

Qualora, invece, la trattativa dovesse giungere al termine, l’attaccante andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Milik, nell’attesa che il polacco recuperi del tutto dall’infortunio al ginocchio. Proprio al Santiago Bernabeu con l’attesissima sfida degli ottavi di andata di Champions League contro il Real Madrid potrebbe proprio esserci l’ex Sassuolo e Varese.