Silvan WIDMER (Udinese) (Foto Bartoletti)

Calcio Napoli – serve un sostituto di Ghoulam a gennaio

Mercato Napoli – Obiettivo Widmer dell’Udinese

Non solo attacco, il calciomercato del Napoli a gennaio porterà in dote perlomeno un rinforzo in difesa. Giuntoli e De Laurentiis lo hanno individuato in Widmer dell’Udinese. Maurizio Sarri ha chiesto un elemento pronto uso per sostituire Ghoulam, impegnato in Coppa d’Africa con la maglia dell’Algeria. Lo svizzero di proprietà dei friulani pare il profilo giusto per soddisfare le esigenze del tecnico toscano. Widmer fu decisivo nella vittoria dell’Udinese contro il Napoli lo scorso campionato. In quell’occasione stregò letteralmente Maurizio Sarri che segnalò il nome al direttore sportivo Giuntoli.

Calciomercato Napoli – Widmer vuole Napoli: “Sono pronto”

L’Udinese è bottega cara, ancor più a gennaio. Del Neri non vorrebbe privarsene, ma il ragazzo ormai vuole compiere il salto di qualità: “Sono pronto per andare a giocare per un top club”, ha recentemente dichiarato. In presenze di una sostanziosa offerta, Widmer potrebbe anche partire per la soddisfazione di tutti (tranne che del tecnico bianconero, ovviamente). I rapporti tra le società sono buoni, anche se il diesse dell’Udinese Bonato s’è lamentato del fatto che queste voci di mercato siano spuntate proprio in prossimità della gara di campionato con il Napoli

Calcio Napoli, No da Vrsaljiko: “Non mi muovo da Madrid”

Depennato il nome di Sime Vrsaljiko. Il difensore croato vuole rimanere all’Atletico Madrid malgrado lo spazio fin qui concessogli da Diego Simeone sia alquanto esiguo. “Arriverà il mio turno, sono in un top team e non ho intenzione di andarmene”. Le parole dell’ex Sassuolo fanno il paio con il secco rifiuto della scorsa estate alla destinazione Napoli.