Ultime Mercato Napoli – piace molto Muriel, trattativa possibile

Il Napoli, per la prossima sessione invernale di calciomercato, è alla ricerca di un puro centravanti che vada a sostituire l’infortunato Milik e le negative prestazioni di un Manolo Gabbiadini ormai alla frutta con la società di Aurelio De Laurentiis. Molti sono i nomi che sono stati annunciati in queste settimane come Pavoletti, Zaza, Nestorovski, ma nelle ultime ore è giunto un nome davvero caldo che potrebbe far impazzire la piazza azzurra, si tratta del colombiano Luis Muriel.

Luis Muriel e la clausola rescissoria, ADL la pagherà?

Muriel, l’attuale attaccate della Sampdoria, sta dimostrando tutto il suo talento ed è finito sui taccuini dei dirigenti di versi club, tra cui proprio Napoli e Valencia. Il colombiano, 25enne, stando a quanto riporta il noto quotidiano ‘Tuttosport’, possiede una clausola rescissoria di 35 milioni di euro e dunque 28 milioni come preventivato.

Per ADL il valore della clausola non sembrerebbe un problema, ma in un prossimo meeting con il presidente Massimo Ferrero, si potrebbe pensare di calare il prezzo di Muriel. Qualora l’attaccante ex Udinese dovesse vestire l’azzurro, il club blucerchiato sarebbe già diretto su Jovetic dell’Inter.