Napoli News – Berardi sarà azzurro per la prossima stagione

Mercato Napoli – Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Berardi prenotato da Sarri

Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina il Napoli avrebbe già prenotato il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratta di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Il giocatore controllato in passato dalla Juventus è stato mollato dai campioni d’Italia che hanno preferito investire su Federico Bernardeschi. 

Ad un passo dalla Juve poi dall’Inter sembra destinato al Napoli

Berardi, dopo essere stato ad un passo dall’Inter, nella prima parte del calciomercato, ha deciso di rimanere a Sassuolo per rilanciarsi. I tifosi neroverdi si attendono il definitivo salto di qualità dall’attaccante calabrese che nella passata stagione ha deluso le attese.

Per lui da prossimo anno si apriranno invece le porte del San Paolo. Il Corriere dello Sport ne è certo. Berardi sarà uno degli attaccanti a disposizione di Sarri per il prossimo anno.

Berardi, un misto tra Mertens e Callejon

Berardi è il classico attaccante esterno, rapido e freddo sottoporta che piace all’allenatore del Napoli. Per caratteristiche tecniche è un misto tra Mertens e Callejon. Rispetto al belga Berardi è forse meno tecnico ma più veloce.