Calciomercato Napoli Calcio – In Inghilterra sicuri, il Napoli vuole Mitrovic del Newcastle

Calciomercato Napoli – Il Napoli avrebbe scelto il suo attaccante per Gennaio, ora c’è bisogno solo di convincere la società a lasciarlo andare. L’identikit di De Laurentiis e Giuntoli per la nuova punta azzurra porta a Aleksandar Mitrovic, attaccante serbo del Newcastle, squadra dell’ex allenatore del Napoli Benitez.

Mercato Napoli – Tutto su Mitrovic, i dettagli

Il Napoli avrebbe offerto 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro) per arrivare al giovane calciatore classe ’94 che quest’anno ha realizzato già 5 gol in maglia bianconera. Benitez però si è opposto a qualunque cessione e non vorrebbe farlo partire. Tra il dire e il fare però, c’è parecchio mare ed il mare di Napoli insieme alla possibilità di giocare la Champions League e di lottare per il titolo, potrebbe far vacillare il calciatore.

ESCLUSIVA Mitrovic – Napoli: il Napoli ci provò lo scorso anno

Nell’estate del 2015 il Napoli tentò l’affondo con l’Anderlecth, squadra belga che ha di fatto lanciato l’attaccante serbo nel grande calcio. Il calciatore poi scelse il Newcastle, anche per avere più chance di giocare, dietro a Gonzalo Higuain sarebbe stato davvero complesso. Il club inglese pagò Mitrovic 16 milioni di euro e da allora la valutazione è salita di poco, anche perchè il Newcastle è relegato in Championship, la seconda serie inglese.