Foto Alfredo Falcone - LaPresse20/09/2017 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - NapoliCampionato di Calcio Serie A Tim 2017 2018 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:milikPhoto Alfredo Falcone - LaPresse20/09/2017 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - NapoliItalian Football Championship League A Tim 2017 2018 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:milik

Calciomercato Napoli, Milik al Chievo in prestito!

“Proveremo a convincere Arek Milik ad andare in prestito al Chievo a gennaio”. Aurelio De Laurentiis anticipa un clamoroso scenario di mercato, la cui fattibilità peraltro è tutta da valutare. In una lunga intervista rilasciata ai colleghi della Gazzetta dello Sport, ADL tocca vari interessanti temi, non ultimo quello del calciomercato. Il patron azzurro ipotizza la cessione in prestito del centravanti polacco, reduce dal brutto infortunio al ginocchio rimediato a Ferrara contro la Spal.

Napoli news: clamorosa ipotesi annunciata da De Laurentiis

“Sarebbe una soluzione buona per tutti, a Verona potrebbe giocare con maggiore continuità accelerando la ripresa totale”, spiega De Laurentiis confermando che il Napoli anticiperà l’arrivo in azzurro di Roberto Inglese proprio dal Chievo. La cessione di Milik in prestito agli scaligeri sarebbe un indennizzo più che gradito.

Lo stesso Milik, concettualmente restio ad accettare il declassamento in una squadra di basso lignaggio quale il Chievo, in realtà potrebbe avere tutto l’interesse ad accettare. Per due motivi. Il primo quello enunciato appunto da De Laurentiis. Il secondo, non meno importante, il fatto è che questo sia l’anno del Mondiale. Arrivarci con un buon minutaggio ed avendo superato completamente l’infortunio sarebbe per Milik e la Polonia un grosso vantaggio.