Calciomercato Napoli – De Laurentiis vuole offrire Gabbiadini alla Lazio per arrivare a Keita

Il Napoli vorrebbe, come si sa già da un bel pò di tempo, l’esterno della Lazio Keita Balde. Il calciatore ex Barcellona però costa tantissimo e ADL non vuole spendere le cifre richieste da Claudio Lotito. Il presidente della Lazio però sa bene che, senza rinnovo contrattuale, non potrà chiedere tantissimo e dunque sta iniziando a pensare di accontentarsi per non perdere il giocatore – che non rinnoverà – a parametro zero tra due anni (scadenza Giugno 2018).

Mercato Napoli – Scambio Gabbiadini Keita?

Allora ad Aurelio De Laurentiis è venuta un’idea: perchè non scambiare i due giocatori in uscita dalle rispettive squadre? Gabbiadini lascerà Napoli ma ad oggi ci sono solo squadre straniere su di lui. A Simone Inzaghi però piacerebbe averlo a disposizione nella sua rosa e potrebbe accoglierlo a braccia aperte anche se lasciando partire Keita perderebbe un esterno nel 433 e con Gabbiadini avrebbe lo stesso problema che ha avuto il giocatore del Napoli lo scorso anno con Higuain (nella Lazio il titolare è Immobile).

Gabbiadini dove giocherà a Gennaio?

Il gol contro la Fiorentina di giovedi sera è stato l’ultimo con la maglia azzurra del giocatore bergamasco. Per ora Gabbiadni rimane a Napoli fin quando non arriverà l’offerta giusta. Finora è arrivata solo una proposta ritenuta insufficiente da De Laurentiis da parte del Wolfsburg, squadra tedesca in crisi di gioco e risultati.